Il Blog: per chi scrive e ...per chi legge!

Sono una blogger,  amo scrivere e ovviamente leggere.
Scrivendo per uno o più blog, come nel mio caso, si creano, inevitabilmente, delle reti di amicizie tra "scrittori blogger", alcune molto gradevoli, inoltre si apprendono sempre argomenti nuovi, la curiosità del leggere consente di spaziare su argomenti di ogni genere, alcuni esposti  in modo e linguaggio elementare, altri in modo più che professionale magari usufruendo di un bel linguaggio forbito.
Credo che questo benefico scambio crei una sorta di collaborazione produttiva. talvolta si cade nell'errore di  dare un giudizio  su i vari blog, ma credo che sostanzialmente le capacità dell'uno e dell'altro, possano comunque tornar utili ad un utenza derivante dal web, in modo automatico e l'apprezzamento del web che determina la qualità e l'utilità di un blog.
Talvolta mi perdo nella gradevole lettura di blog che trattano argomenti storici o mitologici, altre volte, invece mi soffermo ad ammirare le belle immagini pubblicate su altri, magari mi soffermo ad approfondire la mia conoscenza informatica o elettronica, oppure mi rilasso leggendo qualche blog per "mamme e piccini" o in alternativa mi immergo nel mondo della moda, comunque sia  ho imparato nel tempo, a capire quali blog mi offrono una piacevole lettura, indipendentemente dagli argomenti trattati o dal fatto che gli articoli siano prodotti dai blogger stessi o "linkati", ritengo che alcuni  siano molto bravi anche in questo, magari non sono molto eloquenti nello scrivere e quindi dedicano una maggior attenzione alla ricerca di notizie interessanti, anche questa capacità non è alla portata di  tutti. 
Altri blogger sono professionali nella ricerca realizzazione e pubblicazione di foto,  musiche o video, insomma, dietro il moondo del web e dei blog c'è una varietà di materiale così vasto e magnifico che non si può che goderne.

2 commenti:

  1. E' bello leggere i blog degli altri, c'è sempre da imparare o semplicemente rilassarsi :-)

    RispondiElimina
  2. Vero...io ne ho alcuni che visito e leggo spesso.

    RispondiElimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home