L'Adidas conia la nuova maglia del Milan


La stagione calcistica 2012 2013 è iniziata con i preparativi riguardanti  gli acquisti e le vendite dei calciatori  e la scelta del design delle maglie che si fregeranno dello stemma e  dei colori della propria squadra calcistica. L'Adidas per il prossimo anno vestirà i colori  del Milan, la  squadra milanese cercherà, come ogni anno, di riscattare la sua classe calcistica  che da sempre la rende una delle regine nel panorama sportivo della serie A.  La maglia della squadra è rappresentata dai colori dell'energia, il rosso e il nero, accompagnati da una frase storica di  Herbert Kilpin (1899), co-fondatore del Milan  che sotto il cielo della cittadina milanese identificò i due colori del rosso e del nero come il fulcro pulsante di un concetto  che nasce dal cuore e che accompagna da sempre la squadra rossonera: "I nostri colori saranno il rosso, perché saremo diavoli e il nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari".
Per promuovere la  maglia del Milan, per la nuova stagione in fase di preparazione 2012 - 2013, una delle più grandi  case produttrice di articoli per lo sport, l' Adidas, ha puntato su principi di grande rilevanza sportiva ed agonistica quali: "orgoglio forza e determinazione" capaci di incutere timore negli avversari. I colori della squadra rossonera verranno indossati con orgoglio mentre la forza combattiva, insieme ad una grande determinazione sportiva, vedrà scendere in campo una squadra decisa a salire sul podio e conquistare nuovamente la grande coppa, che già in passato, è stata alzata dai capitani del Milan,  il quale detiene con orgoglio, l'attualmente  record di prima squadra italiana con maggior numero di successi in ambito internazionale.

I colori rossoneri hanno scritto la storia del Milan, una stella calcistica che,  negli ultimi anni ha permesso alla società di via Turati di tornare a far paura, ed affermarsi sul campo della serie A, grazie a grandi fuoriclasse. Le immagini  del video sono permeate di energia, forza, vitalità e grande determinazione, in un esultanza di cuori che esprime una grande passione, quella di un'intera città per la sua squadra.



"Unleash your pride", è il nuovo motto che potrebbe accompagnare i colori rossoneri del Milan, verso il  prossimo campionato. Nel  video vediamo scorrere le immagini energiche dei grandi campioni che incarnano la storia del Milan, Seedorf e Ambrosini, unitamente alla grande grinta e ineguagliabile tenacia di Nocerino e Van Bommel. Partendo dai bassorilievi  e le incisioni tra la  Galleria  e piazza Duomo, attraversando rapidamente gli archi di viale Manzoni in un coro di esultanza ineguagliabile alternato al silenzioso e determinato procedere  di uomo che corre solitario nel buio della città,   attimo dopo attimo, emerge manifesta e palpitante l'esultanza dei tifosi, si susseguono le immagini che ripropongono grandi campioni, alternate  dal procedere incalzante di  uomo che  immerso nelle  cupe atmosfere di una normale notte milanese,  avanza correndo, solitario ma energico verso il Castello Sforzesco, indosso ha un maglia con i colori del Milan, nel cuore l'esultanza di un'intera città, una maglia che esprime forza e determinazione che scatena l'orgoglio e aiuta a vincere ogni timore. Un sogno che viene dal passato e  ha piantato le proprie radici per tornare nel presente e poter dare ancora di più, una squadra che insieme alla sua maglia e ai suoi colori rossoneri,  trae energia e determinazione dal cuore amplificando  con la passione, la propria forza e volando in corsa verso il successo.

4 commenti:

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home