La nuova stagione che si profila all'orizzonte rilancia nuove e vecchie tendenze sportive, molto ricercate le discipline "che fanno tandenza" e soprattutto colpo.
per quel che concerne gli sport "acquatici" un posto sul podio se lo aggiudica la Lap Water Pole, conosciuta anche con il nome di water dance una disciplina che si svolge in acqua e che tonifica la muscolatura. Gli esercizi hanno una particolarità si svolgono con l'ausilio di un palo, una sorta di lap acquatica che può essere praticata più o meno da tutti ma richiede costanza e allenamento.
Lap dance
Un'altra disciplina in voga in acqua e molto cool è il Water camp.
La Water camp prevede esercizi in acqua che mirano a tonificare, rafforzare la muscolatura e produrre dimagramento , utile per aumentare la coordinazione e ottimi per accrescere l'equilibrio, il successore della tradizionale acquagym.
L'acqua, è risaputo, potenzia i risultati grazie alla sua funzione drenante e tonificante, inoltre l'opposizione dell'acqua al movimento ginnico, costituisce uno stimolo in più per la muscolatura, il risultato sarà di maggior tonicità.
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento: Grazie :-)!!!