NGM ritorna con il contest dell'anno vinci il paddock: Scatta la moto ZOOOM!

Il 19 Giugno 2012 è iniziata una bella avventura che va sotto il nome di: "Scatta la moto Zooom" simpatica quanto il suo  nome originale, si tratta di   un contest che prevede al suo interno tre tappe, ogni tappa si è conclusa con festeggiamenti e l'assegnazione dei premi destinati ai vincitori.
La terza ed ultima tappa è in arrivo per partecipare al contest è necessario recarsi sul sito 

Tutti coloro che sono appassionati delle due ruote e vogliono tentare la fortuna devono affrettarsi ad effettuare l'iscrizione recandosi sul sito o semplicemente iscrivendosi tramite facebook.
I premi messi in palio da NGM sono di diverso tipo e tutti e tre molto belli, il primo prevede un pacchetto pass paddock per due persone valido per l' intero weekend più uno splendido smarthpone NGM Explorer, un bel premio direi che dovrebbe invogliarvi a tentare la sorte. Il secondo e il terzo premio prevedono due oggettini di tutto rispetto infatti il secondo vincitore si aggiudicherà anche lui uno smartphone Explorer, mentre il terzo classificato riceverà in regalo un NGM Voyager mobile, detto ciò correte nel sito ngmlive.com, senza attendere oltre ed iscrivetevi alla terza tappa del contest "Scatta la moto Zooom!"
L'estrazione dei premi si svolgerà nella splendida Valencia il 2 di Novembre del corrente anno (2012).


Ricapitolando questi sono i fantastici premi del contest:

1° classificato:

2 pass paddock per l' intero weekend, uno per voi e uno per chi volete voi, validi per vincitore e accompagnatore + uno  SMARTPHONE NGM EXPLORER  ma ricordate che le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico del vincitore.

2° classificato uno smartphone NGM Explor
3° classificato  NGM Voyage mobile.

Partecipa al contest ed invita i tuoi amici a fare altrettanto NGM conclude questa bella  avventura durata quasi 6 mesi  ancora con molti bellissimi premi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home