Arte contemporanea: Daniela Terragni e le sue opere

Vi ho già parlato di questa artista in un precedente post, non è ancora molto nota, ma auspico che possa diventarlo in breve tempo, in quanto riesce a trasmettere, attraverso le sue pitture ed i suoi splendidi quadri,  scorci della sua grande personalità e della sua sensibilità arrivandoti dritta al cuore. Un' artista, oltre alla innegabile tecnica, deve possedere la capacità di trasmettere, attraverso le sue opere, siano esse pittoriche che di altro genere, delle emozioni a chi si accinge a conoscerle.


Daniela Terragni: Profumo d'estate acrilico su tela 50x70

Così Daniela Terragni ci stupisce in ogni sua opera regolandoci sensazioni ed emozioni.la vedremo prossimamente partecipe di eventi e manifestazioni legate all'arte:


  • In giugno uscira' la rivista Euroarte nella quale le sono state  dedicate ben due pagine troverete la sua biografia, la pubblicazione di alcune opere, e la relativa critica.
  • Il 6 luglio e fino al 16 luglio sarà ad Arezzo, alla mostra internazionale di arte moderna e contemporanea dal nome " why not" ed avrà' uno spazio espositivo di circa 3 mq.
  • Il 16 novembre la troviamo alla biennale di arte contemporanea a Milano presso la cascina Monastero.
  • In novembre lo troveremo  sulla rivista Arte Milano Quotazioni dove saranno pubblicate alcune sue opere e le quotazioni relative ad opera del critico d'arte.


Amici sempre
Acrilico su tela 35x50
                                               

Vi invito a votare, fino alla fine del mese di Giugno, una delle sue opere che parteciperà ad un concorso d'arte nel web, questo il link per chi desiderasse votarla: Www.pitturaedintorni.it/concorso/.
  

Randagi sotto le stelle 
Acrilico su tela 50x70
                                          


3 commenti:

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home