Figli e cane con poco appetito? soluzioni appetitose Polli

Nell'immaginario collettivo le bruschette aprono o chiudono i pasti, costituiscono un ottimo snack di mezzo pomeriggio o accompagnano gli aperitivi, ma diciamoci la verità, possono essere consumate proprio in ogni occasione. 
Il caldo incombe? Figli e pure il cane senza appetito? Una tragedia! Ma a tutto c'è rimedio.
le bruschette sono appetitose e ancor di più sono soluzioni appetitose e bruschette di Polli. I miei figli con il caldo perdono un po' d'appetito, la stessa cosa il mio cane, solo io sembro avere sempre fame? Boh!.. Ok svelato che sono sempre e comunque una bella forchetta, diciamo che cerco di portare in tavola per la famiglia cibi che piacciono.


Le bruschette sono un vero successo: salse gustose che si spalmano dolcemente sul pane croccante, magari appena sfornato o abbrustolito sulla piastra o in altri mille modi. Un pane che ricorda i pasti semplici e rurali di un tempo arricchito dai colori e dal sapore della natura. Eh si! Le bruschette Polli sono salse ricavate proprio dalla natura, utilizzando verdure e prodotti genuini ottime anche per i palati più esigenti: altro che salmone e caviale!
Rusticità e genuinità sono i due attributi che mi sento di utilizzare per queste ottime salse per bruschette, salse che rapiscono come le ciliege e che, come quest'ultime invitano a spalmare il gustoso prodotto sulla fetta di pane successiva. 

Buone, digeribili e assolutamente adatte a tutti e sai perché? Perché oltre ad essere gluten free non contengono lattosio, prodotto che spesso viene utilizzato in varie forme come conservante in moltissimi alimenti.  Io faccio caso a questo particolare perché devo scegliere prodotti senza lattosio e vi assicuro che è un'impresa, vini "infilato" ovunque, persino nei sottaceti.





Bruschette Polli 4 gusti da provare: Funghi, pomodori, siciliana e carciofi

Le salse sono proposte in 4 gusti diversi, in questo modo si possono preparare bruschette assortite che, anche per chi non ha appetito, divengono una tentazione senza pari. 
La salsa per bruschetta al pomodoro è deliziosa, quella siciliana seducente in ogni suo dettaglio, a me fa impazzire letteralmente. La salsa per bruschette ai carciofi ricca e dal gusto pieno mentre quella ai funghi oserei definirla una salsa aristocraticamente saporita. Tutte buone, tutte gustose ognuna con il suo gusto particolare. 
Quindi donne di casa: se i vostri figli non hanno appetito o magari se dovete organizzare qualcosa di sfizioso e poco impegnativo sia in casa che fuori casa vi consiglio vivamente di lasciarvi tentare da queste salse per bruschetta Polli, un piccolo peccato di gola senza pari. Figlie, cane, ed il vostro palato, vi ringrazieranno di cuore!


         

Buon appetito! Semplici e innocenti peccati di gola...



#PolliSocialFood #YourBrandCamp #Polli4e4Orto #BruschettePolli



8 commenti:

  1. waooo davvero un prodotto adatto a tutta la famiglia, devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  2. Io adoro le bruschette, devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  3. in questo periodo caldo in effetti bisogna proporre piatti freschi e leggeri e le bruschette sono l'ideale! Non conoscevo questi condimenti, da provare!

    RispondiElimina
  4. le bruschette Polli sono buonissime, le ho mangiate in più occasioni

    RispondiElimina
  5. molto invitanti. sopratutto per gli aperitivi estivi.

    RispondiElimina
  6. Potrebbero piacere un sacco al mio fidanzato, lui va pazzo di questi prodotti!

    RispondiElimina
  7. che deliziose bruschette ,non sapevo della linea polli ,mi incuriosiscono molto,presto le proverò

    RispondiElimina
  8. Thanks for great information I used to be in search of this information for my mission.
    khách sạn Hà Tĩnh
    khách sạn Sapa

    RispondiElimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home